Su di noi

Questo sito nasce da un gruppo di appassioanti di telefonia mobile e smartphone, felici possessori di svariati telefoni cellulari di ultima generazione e non, dopo varie discussioni su quale sia il miglior smartphone in circolazione, il più veloce o il più performante e tecnologico, abbiamo deciso tanti anni fa, di creare questo blog dedicato alla nostra passione verso questi dispositivi tecnologici in gradao di compiere moltissime funzioni, qualunque sia la loro tecnologia disponibile ed a prescindere dal tipo o dalla marca.

In questo sito troverai informazioni che speriamo tu possa considerare utili, su tutto quanto ruota sul mondo dei telefoni cellulari. Se avevi già visitato questo sito web prima d’ora, sicuramente sai quanto abbiamo fatto in questi anni per poter promuovere la conoscenza in questo settore, amatissimo da molti nostri connazionali che con il proprio smartphone, a prescindere dalla marca o dal modello, vive un rapporto sempre più simbiotico e collaborativo.

Purtroppo i tempi sono cambiati ed anche il nostroo impegno verso questa nostra passione non ci è più possibile alimentarlo con nuovi articoli e post, tuttavia vogliamo rimanere in contatto con le straordinarie persone che ci hanno permesso di poter dare vita a questo icnredibile progetto che ci ha dato moltissime soddisfazioni a livello personale.

Detto questo speriamo che navigando sulle pagine del nostro sito web tu possa ritrovare tutte le informazioni che stai cercando e che cercheremo di proporvi al meglio, come abbiamo sempre fatto nel corso degli anni, anche s esicuramente il nostro tempo a disposizione non sarà più certo quello dei tempi passati.

Concludiamo ringraziando tutti coloro, e sono tanti che nel corso di questi ultimi mesi hanno creduto in noi, continuando a visitare il nostro sito web e dandoci la possibilità di crescere ulteriormente ed arricchire le nostre competenze fino al punto in cui ci troviamo oggi, con la speranza che un domani si possa ancora crescere insieme, magari con un nuovo progetto interamente dedicato al mondo della tecnologia mobile.

Nel frattempo continuate a seguirci ed a visitare questo sito web, dove comunicheremo ogni tipo di cambiamento o novità prevista per l’immediato futuro.