Smartphone: ultime novità

Lo so vi state chiedendo quali saranno i prossimi modelli di smartphone che presto usciranno quest’anno, o magari i primi mesi dell’anno prossimo, ed è proprio pensando a voi, irrequieti amanti dello smartphone all’ultimo grido che abbiamo deciso di creare questo post sul nostro sito, dove cercheremo di tenervi aggiornati sulle ultime uscite in tema di smartphone e telefoni cellulari di ultima generazione, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.

Diverse sono le case produttrici di dispositivi mobile che nel giro di poche settimane e nei prossimi mesi vedrà aumentare i propri listini con nuovi modelli ancora più performanti e tecnologici, con il fine di catturare l’attenzione degli utenti e soprattutto di far enfatuare nuovi clienti dei propri prodotti.

Tante le novità attese per la fine dell’anno e per l’iizio dell’anno prossimo con l’arrivo di modelli tanto annunciati e mai arrivati i ncommercio, modelli attesissimi che erediteranno l’impegnativo compito di sostituire i modelli precedenti che col passare del tempo sono diventati inesorabilmente obsoleti e superati.

smartphone-nuove-uscite

Nuovi dispositivi con componenti hardware più performanti, prestazioni in grado di registrare nuovi record, design eleganti e funzioni innovative, oltre a maggiori autonomie e sicurezza sono le caratteristiche che caratterizzeranno le ultime uscite di smartphone che con i nuovi modelli avranno l’ingraqto compito di far finire nel dimenticatoio i modelli dlla linea precedente, segnando una nuova era tecnologica del mondo della comunicazione mobile con nuovi attessissimi device.

Diamo quindi un’occhiata più da vicino ai prossimi modelli tanto attesi per le prossime settimane.

 

Smartphone in uscita nel 2016

Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Attesissimo, forse il più atteso di sempre, questa nuova versione del melafonino inventato da Steve Jobs, giunto alla sua settima edizione continua a catturare l’attenzione dei fan della “mela” che aspettano con trepidazione, il divulgarsi di nuovi rumors che lascino trapelare le nuove caratteristiche del nuovo smartphone di Apple o notizie chiare e fondate che diano un’idea sulla data di presentazione al pubblico di questo tanto atteso device che dovrebbe segnare una nuova era   nel settore, creando un notevole distacco dai suoi predecessori, presentandosi rinnovato e potenziato con nuovi compoenti hardware e software ancora più performanti.

Samsung Galaxy S8

Tra i modelli più attesi c’è sicuramente la risposta del colosso koreano Samsung ad Apple, che si appresta a rilasciare l’ottava versione del suo modello di punta Galaxy, iniziano infatti  arimbalzare in rete i rumors sulle caratteristiche tecniche che contaddistingueranno il nuovo Samsung Galaxy S8 che verrà presentato probabilmente al prossimo MWC 2017 di Barcellona. Secondi rumors si parla di un display con schermo con risoluzione da 4K e doppia fotocamera posteriore e chissà cos’altro.

 

Honor 8

La nuova entrata cinese non ha deluso le aspettative e la presentazione del suo Honor 8 ha stupito favorevolmente il pubblico, specialmente quello più giovane, forse anche un po’ influenzato dal figlio di David Beckham, nominato ambasciatore onorario per questo modello prodotto dalla casa cinese che unisce ottime prestazioni ad un prezzo decisamente abbordabile.

 

HTC A9S

Attessissimo anche il nuovo modello HTC denominato A9S che va a sostituire lo smartphone HTC One A9 di cui riprende le linee stilistiche ed il design, molto apprezzato dal pubblico. Questo telefno cellulare di ultima generazione, il cui arrivo è previsto per il prossimo anno, promette ottime prestazioni grazie ad un hardware in dotazione, di tutto rispetto, ed un prezzo piuttosto abbordabile.

 

Sony Xperia XA Ultra

Molto atteso anche il phablet di casa Sony, con lo schermo da 6 pollici e fortemente votato all’imaging questo smartphone colpisce per la qualità della componentistica di cui è dotato e le caratteristiche tecniche con processore octa-core e ram da 3Gb che promettono grandi prestazioni a questo phablet di fabbricazione giapponese.

Moto Z Play

Grande attesa anche per il Moto Z Play che si può considerare il successore del Moto X Play presentato nel 2015. Questo smartphone fortemente votato all’imaging con fotocamere da 16 e 5 megapixel, schermo da 5,5 pollici e dotato di processore octa-core e Ram da 3 Gb adotterà la versione 6.0.1 Marshmallow di Android ma sarà pronto a supportare l’implementazione della versione 7.0 del sistema operativo Android.

Lascia un commento